Tu sei qui

Parco Giochi Gonfiabili

 

Parco giochi & Gonfiabili

Fantasy Park (www.fantasypark.roma.it) è un progetto "Rottanuova ONLUS" che ha come scopo quello di finanziare l’ambizioso progetto di aprire "ParkAbile", un parco giochi inclusivo di 1000mq per bambini con diverse abilità sia fisiche che psichiche, oltre ad impegnare i soci inoccupati.

 

Parco giochi e Gonfiabili

Fantasy Park mette a disposizione dei piccoli ospiti (1 anno – 9 anni) un grande scivolo gonfiabile, due grandi giochi gonfiabili, due trampolini dotati di reti di sicurezza, due playground (di cui un mini-calcetto), una vasta gamma di giochi, oltre ad un’area attrezzata per i più piccoli (area baby) e una nursery. L'ingresso al parco è possibile anche qualora ci sia una festa in corso. Il costo dell'ingresso consente la permanenza nel parco senza limiti di tempo. 

 



INGRESSI
Un bambino 3 €
Due bambini 5 €


ORARI
  mattina pomeriggio
lunedi-venerdi chiuso 16:00-19:00
sabato-domenica 10:30-13:30 16:00-19:00

Nel nostro parco sono presenti tutte le comodità:
Servizi igienici
in muratura
Nursery Ampio parcheggio
Zona fumatori Distributori di bevande Asciugacapelli

 

I NOSTRI SERVIZI

Per le feste dei vostri bambini, le feste dei più grandi, le vostre cene tra amici, le feste di fine anno scolastico, battesimi, cresime, comunioni, la struttura mette a disposizione:

  • 2 tavolini (1,20 metri X 2) già tovagliati (puoi aggiungere, se preferisci, una tovaglia di carta colorata);
  • 1 tavolino piccolo (80x80);
  • 2 frigoriferi (nel periodo invernale abbiamo valutato sufficiente accenderne solo uno ma se ti dovesse occorrere anche l’altro basta farcelo sapere!);
  • Sala di 40mq (4x10) con decorazioni e festoni (sufficienti, anche considerando che i bambini si preoccupano solo di giocare!). Se vuoi, puoi portare qualche palloncino a complemento.
  • Circa 15 sedie per gli ospiti;
  • Ingresso compreso nell’Area Giochi per 20 bambini. Per ogni bambino in più verrà conteggiato un costo di 2 euro (comunque, in genere le feste hanno meno di 20 bambini, al di là degli inviti, a causa di defezioni e influenze di stagione!);
  • Area Giochi con 1 gonfiabile scivolo grande, 2 gonfiabili classici (Torta e Funghetti), 2 tappeti elastici, 1 playground a percorso, 1 playground calcetto per bambini, 1 vasca con palline per i più piccoli, giochi accessori vari (macchinine, dondoli, ecc…);
  • Ampio parcheggio disponibile davanti la struttura;
  • Bagno in muratura ad uso esclusivo del Parco Giochi;
  • Nursery per le esigenze dei più piccoli.

La struttura è anche attrezzata con macchine distributrici per il caffè e altre bibite calde, macchina distributrice per merende e bibite fredde, macchina per i pop-corn, biliardino (anche e soprattutto per i più grandi...), forno a microonde (gratuitamente disponibile!) su richiesta. Calzini antiscivolo di cotone con fantasie maschio/femmina in varie misure sono disponibili a 1 euro.

I costi in generale per le sale feste sono:
dal LUNEDI’ al VENERDI’ 80 euro;
SABATO, DOMENICA e FESTIVI 110 euro.

Gli orari per gli eventi possono essere concordati anche fuori apertura.
I nostri orari ufficiali sono
LUN-VEN 16.00 - 19.00
SAB-DOM 10.30 - 13.30 e 16.00 - 19.00

Abbiamo inoltre la possibilità di sollevarvi da qualsiasi preoccupazione e impegno di tempo con un nostro servizio di rinfresco. Sul sito ci sono a disposizione due esempi di menu modificabili a vostro piacimento:
http://www.fantasypark.roma.it/FestePrivate.aspx
Qualora possa interessare, è possibile contattare l’animazione che riserverà ai festeggiati presso la nostra struttura dei prezzi speciali:
"Alla Grande!" – Cell. 393/4877467 (Claudio) - 392/0623723 (Matteo).

E ancora, se con i vostri amici volete organizzare un evento o una cena serale, mettiamo a disposizione la struttura anche dopo le 19.30. In questo modo, i bambini potranno divertirsi nell’Area Giochi mentre voi potrete mangiare con maggiore serenità!
Anche in questo caso, potrete scegliere un nostro catering (dal più semplice al più complesso), portare voi il necessario oppure ordinare della pizza (!) che verrà recapitata direttamente al parco: il tutto ad un prezzo imbattibile!!

Rimaniamo a disposizione anche al numero 380 / 77 77 411.

Non dimenticate di cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/fantasyparkroma per avere così gli aggiornamenti su eventi per bambini e per i più grandi.

Visita il nostro sito e le nostre pagine:
http://www.rottanuova.it
http://www.fantasypark.roma.it
https://www.facebook.com/fantasyparkroma
https://www.facebook.com/Rottanuova

Fantasy Park – Parkabile è un progetto "Rottanuova ONLUS".
http://www.rottanuova.it/article/Parkabile

 



CONVEGNI

Intercomparazione internazionale misurazione concentrazione gas radon

L'Associazione Culturale "Rottanuova" ONLUS, in collaborazione con l'Università Europea di Roma, partecipa all'intercomparazione internazionale sulla misurazione della concentrazione del gas radon organizzato dall'Università della Cantabria, iniziativa che ha trovato il suo incipit a Saelices el Chico (Salamanca, Spagna) nei giorni dal 23 al 27 maggio 2011.

IL GIORNALE

10 febbraio in Campidoglio - Roma

Anche quest’anno abbiamo commemorato i martiri delle foibe, abbiamo ricordato l’esodo dei  350.000 giuliani, fiumani e dalmati, ci siamo commossi alle testimonianze di alcuni nostri “veci” che con voce commossa, hanno testimoniato la loro esperienza drammatica, familiare, d’innanzi ad un folto numero di pseudo politici-amministratori, di molti svogliati-studenti, qualche giornalista in cerca di scoop, cineoperatori con tanto di macchina da ripresa il più delle volte senza  la pellicola interna.

PROGETTI CHE SOSTENIAMO

Presentato il progetto: “Europa In Tavola”

PROGETTO EUROPA IN TAVOLA  
Rottanuova propone un progetto con una duplice finalità: formazione sul campo e creazione di nuovi posti di lavoro.
I proventi sulle vendite di questi oggetti saranno assegnati interamente allo sviluppo del progetto che Rottanuova con risolutezza persegue: la progettazione e la realizzazione di strutture che riescano ad autofinanziarsi, generando, così, nuova occupazione.
 

Europa in tavola

 

Pagine